Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

Felicemente ricca



“Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi” John Wooden

Marzo 2012 nasce il mio studio.
Ho scelto una professione impegnativa, in cui credo intensamente e che mi coinvolge nell’anima.
Uno studio privato di Consulenza Sociale, Counseling e Coaching in una piccola città di provincia… follia allo stato puro… eppure sento d’aver fatto la scelta giusta per me e per tanti altri.
Ogni azione compiuta negli anni passati, ogni scelta, ogni “sacrificio”, ogni avvenimento mi hanno portata alla decisione… di credere nel genere umano, di credere al talento, di credere che tutto risulta possibile a chiunque se perseguito con motivazione, con consapevolezza, con amore, con impegno e determinazione.
A Marzo ho aperto lo studio non per arricchirmi, non per fregiarmi di chi sa cosa, ma con la voglia, il desiderio di fare un lavoro che mi potesse appagare nell’anima e potesse essere realmente utile all’altro.
Certo il denaro non mi fa schifo, ma non mi interessa particolarmente… se arriva ciò che basta per vivere a me va bene, se io sono serena e svolgo il lavoro che mi appassiona io sono felice e ricca più di chiunque altro…
Qualcuno mi capisce?
Certo che si…
…. Pensieri….

Nessun commento: