Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

Pensieri lontani

Penso sempre alla crescita personale la mia e quella che appartiene ad ogni individuo, perché comunque siamo tutti esseri in continua crescita. Penso ai miei mutamenti.. a quello che sono oggi e a quello che sto cercando di diventare...
Poi mi vedo vecchia e nella mia fantasia ho un immagine chiara di quella che sarò.
Piccola di statura, con i cappelli grigi probabilmente raccolti in un ciuffo, vestita in maniera stravagante, mentalmente lucida e fisicamente stanca... ma sempre entusiasta della vita, degli affetti e delle novità...
La mia speranza è non temere il tempo che passa, la mia speranza è quella di non temere la morte.... perché altrimenti non avrei capito nulla del mio viaggio...
Poi penso alla morte e spero che in quel giorno qualcuno festeggerà per me... perché sarò passata oltre...
Perché il paradiso esiste e là starò benone...

Nessun commento: