Cerca nel blog

domenica 18 agosto 2013

La Vero

Sono passati tanti giorni dall'ultimo post........... tanto lavoro, parecchi giorni di vacanze... nel mentre  ci sono state  tante novità.
Domani si riparte, la quotidianità mi, ci attende........
Nel mentre faccio un salto con la mente nel passato...... la ristrutturazione dello studio (soddisfazione), le vacanze con i miei amori ( gioiosa pace), la casa ( serenità di sempre).

SONO UNA DONNA FORTUNATA! (ho tutto ciò che desidero anzi, quasi).

Nonostanate abbia disilluso le aspettatitve dei miei affetti più cari.... io ritengo di poter affermare, urlare la mia gioia e la mia sporadica malinconia ... io sono la Vero che si accoglie e si ama!

Non sono un'artista, non sono una donna in carriera, io......... sono semplicemente io. Una tipa di 36 anni che in cuor suo se nè sente 20, una che ricorre i sogni, che ama con forza e fragilità...... che sorride tanto e piange altrettanto..... una che si è tolta la maschera e vive.

Nessun commento: