Cerca nel blog

martedì 20 agosto 2013

L'amore si dona e si riceve!

"Non posso definire l'amore, posso indicarti la via per farlo crescere, posso insegnarti come piantare una rosa, quanto innaffiarla, quanto concime darle, come proteggerla. E un giorno, all'improvviso, spunta il fiore e la tua casa è inondata di profumo. E' così che l'amore accade."

"Anzichè pensare a come ricevere amore, inizia a darlo. Se lo dai lo riceverai. Non esiste altra via."  

HOSHO

Mi piace amare, mi fà stare bene.
Amo Marco e JJ  con grande intensità. Loro ogni giorno rispondono al mio sentimento con il loro calore, i loro corpi, i loro sguardi e le loro parole.
La luce ci illumina, ci scalda... e così noi viviamo.

Si viviamo nell'amore reciproco, nella nostra rispettiva accoglienza e accettazione.
Questo ci rende unici e straordinariamente felici.

JJ ha 7 anni è un piccolo uomo che inizia a pretendere le sue autonomie, noi le concediamo... giusto o sbagliato che sia ritieniamo che sia opportuno per lui sperimentarsi quindi per quel che oggi è possibile lo lasciamo libero riconoscendo in lui la sua persona, la sua identità... con tutto il nostro amore.

Noi sposati da 12 anni ci sentiamo ancora ragazzini.... animati da quel sentimenti spumeggiante che forse si prova in adolescenza, non chiedetemi come... non ne ho la più vaga idea... forse proprio per questo non averne idea... ba??? Ma, meglio non porsi troppe domande.

Io sempre alla ricerca, sempre in sperimentazione... io piccola romantica che crede nei sogni.

Nessun commento: