Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

Oggi

Oggi è un giorno uguale e diverso da tutti gli altri.
Un giorno in cui sono un pochino stanca, ho un gran mal di testa e la cosa non mi piace per niente...
Oggi dovrei lavorare... ma non ne ho voglia, capita...
Oggi penso a mio figlio... mi sarà consegnata la sua prima pagella e sono emozionata... non per i voti di quelli mi interessa poco... sono emozionata per il suo crescere, per il suo pensare, per il suo essere quello che è ...
Penso al suo carattere forte e temerario... al suo essere dolce e introspettivo... penso alle mie paure del passato che si sono frantumate di fronte alla sua personalità.
Penso a chi mi dice che non comprendo quanto la sua sua mano possa segnargli il destino... e sorrido... perché io che lo conosco più di tutti sono certa che quella mano sarà la sua forza per essere migliore...


Nessun commento: