Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2013

Sento la melodia

Quanto dolore, troppo dolore nelle parole e nei gesti di chi incontro... e tanta, tanta voglia di gioia... gioia che spesso non è colta, gioia che lì sfiora ogni momento ma, non viene accolta... perché loro sono troppo concentrati su quello che non funziona e non su tutto il resto...

Io non ho una vita "perfetta", ma è la mia vita e mi sta bene così com'è...
Io ho imparato a sorridere...
Io ho imparato a vivere nella gioia... anche quando succede qualcosa che non mi piace...

Esempio:

Ieri sera JJ ha suonato la batteria per un tempo discretamente lungo, in casa risuonava la sua "musica" il suo farsi sentire, il suo manifestare la sua essenza...

Io ero il suo pubblico...

Un pubblico stanco, ma attento e pronto ad applaudire.

Lui con uno sguardo intenso, sicuro di se stesso si è sentito un musicista... lui è felice...

Io gioisco

Io sono serena

Io vedo sempre il lato buono...

Nel frastuono di ieri sera... ho sentito melodia.

Nessun commento: