Cerca nel blog

mercoledì 9 ottobre 2013

Io e la mia Tribù

Corro... sono sempre di corsa tra il mio studio, la mia casa, mio figlio e il mio tempo... e corro... dicono che questa è la vita moderna...
Raramente mi fermo... ma quando qualcuno mi chiede una cortesia se posso ci sono... molto spesso anche quando non posso... perchè io non riesco quasi mai a dire No...
Errore!!!!!!! Grande errore... i No che salvano, i No che tutelano bisognerebbe proprio saperli dire...
La teoria la conosco... adesso dovrei imparare a metterla in pratica... forse un giorno... adesso ancora non riesco...
Ecco mio figlio di 7 anni, un tipetto molto autonomo che si allaccia le scarpe da solo (chi mi conosce sa il valore di questo gesto), che si abbottona e sbottona il grembiule... che a breve inizierà la box.... e che ogni tanto si sbaciucchia una più grande............
Che salta, ride e urla la sua gioia.
Mio marito una persona speciale, che c'è sempre, per me e per il nostro piccolo...
Gli amici che riempiono la mia piccola casa di musica, risate e colore....
Il mio sonno ... e la mia insonnia.
I mie nonni di novant'anni che mi coccolano ancora...
Il caos perenne in casa... ma, che, la rende proprio casa mia.
Eccomi sono io, nel mio mondo... con la mia tribù.

Nessun commento: