Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

Come posso lamentarmi?


E' tantissimo tempo che non scrivo sul blog, perdonate l'assenza prolungata.

Il periodo non è stato favorevole; ci sono stati parecchi piccoli guai, che hanno rallentato molti dei miei entusiasmi.

Oggi dopo mille pensieri finalmente la decisione è stata presa, un cambio di rotta valutato ponderato e stranamente senza colpi di testa è stato preso.

Mi sento meglio?

La risposta non mi sovviene, ma ho finalmente scelto questo è l'importante.

C'è una persona a me molto cara che non sta bene e che con un filo di voce mi ricorda ogni giorno che nella vita bisogna essere in pace con se stessi nulla più..... in questo periodo lui è il mio guru, nella sua sofferenza fisica non manca di sorridere, di mostrare voglia d'amare... mi da coraggio non ostante tutto.

Poi c'è JJ solare, vitale, monello che impegna le mie giornate al 100%, che involontariamente ogni minuto mi ricorda che tutto è possibile …..

Poi c'è Marco che insegue i suoi sogni con impegno e tenacia... e quando ha un attimo mi abbraccia stretta e mi ricorda il mio valore.

Come posso lamentarmi?

Io donna felice, io donna fortunata!

Io che sorrido anche quando le cose non vanno come avevo desiderato.  

Nessun commento: