Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2012

La mente decide

Dopo la pubblicazione del libro, sono arrivati tanti messaggi di condivisione e ringraziamenti... ovviamente la cosa mi ha fatto piacere, mi ha fatto gioire...
Ma sono arrivati però anche messaggi di grande dolore, in quegli scritti trasudava il desidirio di gioia e la momentanea impossibilità di percepirla...

Io ho solo raccontato una storia e lanciato un messaggio di fiducia e amore che sento totalmente mio.

Certo un libro è sempre interpretato ed ognuno percepisce ciò che avverte, che sente, che prova..

Ieri una sig.ra guardando me e il mio piccolo è scoppiata in lacrime...le facevamo tristezza e con grande semplicità lo ha espilicitato...

Io non posso giudicarla... non so quale "strano" pensiero le sia passato per la mente..

Ma noi siamo così sereni...

Mi è spiaciuto vedere quelle lacrime, avrei voluto asciugarle...

Più tardi ho chiesto al mio bimbo "Sei felice?" e lui con un gran sorriso in volto ha risposto "Tantissimo!"

Concludo questo post scrivendo quello che è una mia certezza..."E' sempre la nostra mente che decide come vedere, assaporare, vivere la vita"


Nessun commento: