Cerca nel blog

lunedì 5 novembre 2012

Senza meditare scrivo

Sono diversi giorni che non scrivo... sinceramente avrei mille cose da raccontare..incontri, pensieri, esperienze... Ma fino a pochi minuti fa le mie idee erano parecchio confuse... cosa raccontarvi? Troppe emozione si sono susseguite in così breve tempo...
Allora, senza meditare troppo scrivo, eccomi qua che dono  a voi alcune sensazioni.......... Null'altro.
Il mio libro è stato pubblicato, ne sono molto felice... Sapete perchè? In quel testo mi sono completamente messa in gioco, vi ho raccontato chi sono, chi è la mia famiglia e qual è il mio pensiero... Sapere che qualcuno possa leggerlo e pensare a qualcosa di diverso dal comune "pensiero" mi fà vibrare d'emozione....
Può piacere o non piaciere non importa... quello che conta è che faccia riflettere.
Dopo due anni di lavoro, di messa in gioco, ecco esiste... lui è nato e io sono qui ... che ascolto, che leggo i messaggi che tanti sconosciuti mi inviano... E cosa provo?
Emozione allo stato puro...
Nel mentre cresco, proseguo nel mio viaggio personale e professionale... io vedo tutto questo come una sorta di mousse... e mi piace!
Oggi gioisco, penso positivo e credo in tutto quello che di buono la vita mi sta offrendo.
Vi abbraccio tutti virtulmente con un grande sorriso.

Se vi va ecco l'anteprima
http://www.francoangeli.it/Area_PDFDemo/1411.72_demo.pdf

Nessun commento: