Cerca nel blog

giovedì 20 dicembre 2012

Aspettando il Natale

E anche quest'anno è al termine... io come sempre sono in attesa del Natale... è un periodo che amo particolarmente...
Mi piace, mi piace il freddo pungente, mi piace il bianco della neve, mi piace quell'atmosfera  fatta di calore, di affetto, di famiglia e di amicizia ... mi piace avere la casa tutta illuminata... mi piace accendere una candela e osservare l'ombra della fiammella.

In questo momento però non penso ne a quello che è stato, ne a quello che sarà... assaporo solo il presente... per quello che è... denso di impegni, di incognite... d'amore e di sorprese.

Raccolgo i miei pensieri "non buoni " e simbolicamente li brucio.

Mi sento avvolta da chi mi ama...e questo mi rende grata.
Mi sento piena di vita... perchè nella mia crescita trovo il mio essere.

Ringrazio mio figlio, che mi fa scoprire il mondo.
Ringrazio Marco che in questi 19 anni mi è sempre stato accanto con il cuore e con la mente.
Ringrazio me stessa per avere sempre la passione, il coraggio e la dedizione... in tutto ciò che per me conta.

Buon Natale amici... con l'augurio di una vita serena!


Nessun commento: