Cerca nel blog

giovedì 6 dicembre 2012

I love your blog.... 1 premio!

 I love your blog



Cara Daniela che dire.... ovviamente grazie!
Come dici tu ... i premi fanno sempre piacere!

E questo premio oltre che essere inaspettato mi fà vibrare d'emozione... già emozione...
Quindi grazie, io adoro emozionarmi! 
Sono molto felice che ci siano persone incuriosite dai miei pensieri.... e che magari si soffermano a riflettere...
Ed ora ecco cosa devo fare ora:
1) rispondere alle domande di una piccola intervista

2) assegnare a mia volta i premi a dei blog con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti della vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere, blog che abbiano meno di 200 followers

Ecco le domande dell’intervista.


1- Qual è la tua rivista preferita?
AD
2- Qual è il tuo cantante preferito?
Louis Amstrong e la sua musica..
3- Qual è il tuo prodotto di make up preferito?
 La terra solare.... dà luce al viso!

4- Qual è il tuo film preferito? 
L’attimo fuggente.

5- Qual è la tua youtube guru preferita?
 Io non sò cosa sia!!!!

6- Dove ti piace vivere? 
Dove ci sono i miei amori!

7- Qual è il tuo colore preferito? 
Il verde.... il colore della speranza...della fiducia!


8- Quante scarpe possiedi? 
Tante.. ma veramente tante... peccato che metto sempre le stesse ;)
9- Indica i tuoi tre cibi preferiti:
Tabulè libanese, soutè di vongole, crocchette di patate!

Ed  ecco i blog ai quali voglio dire: “sai che io ti leggo, ti stimo, ti seguo e reputo meritevole ciò che racconti”!!!
Ovviamente a Daniela , quindi… ecco il premio per il  http://guardaconilcuore.org , che leggo ogni giorno, mi piace, è così profondamente vero!!!!!!! (poi sono di parte io amo la piccola e splendida Emma!!!)
Poi con grande piacere voglio donare questo premio anche a Erika per http://erickaanni.blogspot.it/  bello, bello gioioso e sincero ! Si... lei ha quel senso di gioia profondo nei confronti della vita... 
E per finire ma non meno importante il blog http://coloridellamore.blogspot.it/ che ho conosciuto da pochissimo grazie ad una cara amica... un blog che ispira... che è intriso d'amore.





1 commento:

daniela tomasella ha detto...

Grazie a te cara per aver rimandato il messaggio che sta dietro a chi segue un blog...! ti abbraccio!