Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

In attesa di venerdì

Venerdì ci sarà la seconda presentazione Piacentina di questo mio libro, scritto con il cuore e tanta emozione.
Non so se parteciperanno in tanti oppure in pochi... io sono comunque molto felice...
Il mio messaggio d'amore è presente e possibile a tutti coloro che scelgono di leggerlo e d'interpretarlo.
Sinceramente non so ancora cosa dirò in quella breve oretta... forse mi racconterò presa dalla mia solita commozione o forse no... come mi ha consigliato un amico un pochino più maturo di me "vai di braccio" sono le cose migliori... magari ascolterò il suo suggerimento.

Nel mentre JJ mi ha chiesto d'essere presente, ci tiene, lui è l'attore principale di tutto questo e assolutamente non vuole mancare. Penso che abbia compreso il valore che questo testo ha per la nostra famiglia.

Io sono felice anche di questo.

Nessun commento: