Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

L'amore rivoluziona il cuore

In questo anno passato ho fatto tanti incontri;tutti significativi, tutti importanti.
Considero queste persone compagne del mio viaggio per mille motivi... c'è chi ha in comune con me qualcosa, chi è agli antipodi ma si mette in discussione e chi si è svelato senza un motivo preciso......
Poi ci sono tutte quelle persone che ho incontrato dopo anni di silenzio... e come per miracolo mi hanno aperto nuovamente il loro cuore ......
Sembra strano... ma questi incontri e re-incontri mi hanno rafforzata.......
e quando mio figlio mi dice " Caspita Mamy, ci amano tutti vecchi e nuovi", gli occhi mi si riempiono di lacrime, lacrime di gioia.. perchè questa è la realtà, la mia realtà.
Perchè siamo circondati d'amore.......... e tutto questo amore, questo calore ci fa vivere una quotidianità di benessere sempre.
Perchè l'amore è la medicina migliore...l'amore d'altronde è sempre una rivoluzione!!!!!!!!

Nessun commento: