Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2013

Scusate l'assenza

Mi scuso con i lettori del blog... per l'assenza... ma è un periodo gioiosamente pieno...
Il mio libro sembra avermi portato fortuna... lo studio finalmente dopo tante fatiche ha una sua dimensione sempre più utile, valida e concreta... e io ovviamente ne gioisco...
Amo il mio mestiere... è così... in questo momento sono così... fiera, impegnata e piena di fiducia...
La parte più importante della mia vita, rimane sempre e comunque, mio figlio, mio figlio che cresce... che mi insegna, che mi ascolta, che mi contraddice.... posso dire che ogni cosa che compie, che pensa  è meravigliosa; lui è colui che mi offre la visione migliore della vita...  ed io oggi come ieri gli dico GRAZIE per essere parte della mia esistenza...

Nessun commento: