Cerca nel blog

domenica 13 gennaio 2013

Venerdì 11 gennaio



“Se consideriamo l’effetto che può avere una passione nell’intera vita di una persona, è qualcosa di realmente “magico”, qualcosa di trasformativo, un “trucco” capace di cambiare in meglio la realtà soggettiva di chi lo riceve.”

Bene questa è la mia personale magia, si la passione.
Io mi appassiono, amo e credo in quello che faccio e che affermo.

Venerdì è stata una giornata importante, ho condiviso questo mio libro con tante persone e l’ho fatto con tutta la mia passione.
Io che ci ho sempre creduto in questi miei pensieri sono riuscita a divulgarli,si perché i miracoli esistono…

Ed il miracolo l’ho avvertito nella pancia e nel cuore. 
I miei occhi hanno visto un pubblico attento, commosso,in ascolto…….

Non so quali fossero i loro pensieri, ma sono certe che la maggior parte di loro abbia riflettuto anche solo per un istante che la differenza esiste,che la differenza non deve spaventare, che la differenza è un valore aggiunto e che tutti siamo portatori di essa.

Sono molto felice,grazie a tutti.

Nessun commento: