Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

Grazie jj

In questo periodo sono parecchio blue......... la situazione di vita in cui mi trovo non  è proprio quella della miei sogni... ma io come sempre me ne faccio una ragione, sicuramente ci sarà un senso per tutto questo ed un giorno lo troverò.
Sinceramente, io non sono ancora riuscita a comprenderlo.... ma sono certa che appena emozionalmente sarò pronta capirò... comprenderò.

Nel mentre osservo mio figlio che cresce, sperimenta e afferma il suo essere... nelle modalità più diverse, più affascinati e entusiasmanti....

Io piccola donna, piccola madre in silenzio lo guardo..........
vedo un piccolo grande uomo che manifesta la sua essenza
che è consapevole di se stesso...
che nell'euforia dei suoi sei anni si pone domande importanti 
e riesci a darsi risposti... che la maggior parte di noi adulti non siamo in grado di darci..

Io questa sera... in cui sono Blue, dico grazie a mio figlio che mi spiega la vita.

Nessun commento: