Cerca nel blog

martedì 12 marzo 2013

Oggi c'è solo Oggi


Una mattina ti svegli e ti accorgi d'essere diventata grande, sono passati gli anni e non te ne sei nemmeno accorta.
Tuo padre e tua madre avevano mille aspirazioni per te e tu hai seguito la tua strada, i tuoi sogni e ancora lo fai e lo farai per sempre...

E' la vita che mi ha portato dove sono, consapevole del fatto che sia sempre stata io a scegliere.
Oggi ho le mie consapevolezze.
Oggi riconosco i miei limiti.
Oggi ho compreso che il tempo ti cambia sempre anche quando non vuoi.

Oggi mi sento così, mi guardo, mi osservo. 


Oggi c'è solo Oggi

Il tempo
Il futuro nasce dalla vostra infelicità, non dalla vostra celebrazione. Una persona che partecipa veramente alla festa della vita non ha futuro; vive questo momento, lo vive totalmente. Il tempo è una necessità della mente infelice. Se sei felice il tempo non esiste più scompare.  Osho


Nessun commento: