Cerca nel blog

venerdì 5 aprile 2013

Sorrido comunque vada

Come dico spesso mio figlio è la mia più grande gioia.

Lui che cresce, impara e domanda.

Certo le sue domande spesso risultano impegnative e non sempre sono in grado di fornirgli le risposte più opportune, ma delle risposte le ha sempre a volte gli piacciono, altre meno... nel mentre pensa riflette e arricchisce la sua personalità.

Anch'io cresco,  cerco di migliorarmi nei confronti di me stessa, nei suoi confronti e nei confronti di tutti gli altri... non sempre è semplice ma provo, mi sperimento.....

Mi occupo di me stessa, della mia attività, della mia famiglia, della mia casa... di tutto quello che mi circonda non voglio comprenderlo, voglio attraversarlo tutto qua.....

Osservo Jacopo e sorrido..... osservo i miei nonni ultra novantenni e sospiro..... 

Poi mi guardo allo specchio e mi sorrido 

Questa risulta sempre la ricetta che ritengo giusta per me il sorriso comunque vada.

Nessun commento: