Cerca nel blog

venerdì 19 aprile 2013

Urlo la gioia



In questo periodo sette anni fa, ricevetti l'informazione più importante della mia vita...
certe giornate non si dimenticano anche se si vorrebbe tanto farlo...
Sette anni fa mi dissero che mio figlio, il mio bambino probabilmente sarebbe nato privo di un arto.
All'epoca l'emozioni peggiori presero il sopravvento su tutto... e io che avvertii quella diagnosi come una terribile sentenza immaginai il mio futuro e quello del mio bimbo come buio, pieno di ostacoli e infelice. Oggi che ripenso a quel giorno,  penso a quanto sono stata male per niente... oggi sono una donna, una madre felice... oggi mio figlio ride, corre, gioca, combina guai e mi urla la sua gioia.
Perche scrivo questo? Dov'è la mia privacy?
Scrivo questo... per me, per voi, perché a volte inaspettatamente ci trova a vivere situazioni imprevedibili, che mal si riescono a gestire... e la nostra mente ci porta ad avere visioni sul futuro... visioni che non rappresentano la realtà ... perchè la nostra realtà futura nessuno può conoscerla, nessuno può prevederla.
Come dico sempre godiamo del presente e non cerchiamo di prevedere il futuro, nessuno può farlo!
La privacy, oggi non mi importa non ho niente da nascondere e la condivisione mi arricchisce e magari aiuta qualcuno.

Oggi io urlo la mio gioia!

Nessun commento: