Cerca nel blog

venerdì 6 aprile 2012

Il cuore di rado sbaglia

Ogni tanto penso al mio passato a quello che ero e a quello che sono diventata...
mi sono resa conto che ogni mia non scelta è stata una scelta, che ha cambiato il corso della mia storia
mi sono resa conto d'aver spesso preso decisioni dettate prevalentemente dalle mie emozioni...perchè in tutto quello che faccio, tutti i miei agiti sono dettati sempre dal cuore...
Mi sono resa conto che ognuno di noi è spinto ad agire, a fare, a comunicare in relazione ai suoi valori, alle sue credenze, ai suoi principi... ciò che siamo, ciò che diventiamo, arriva dunque sempre dal nostro cuore?
Direi di si, consapevoli o meno che siate di questa cosa ...credetemi...
è così, siamo spinti dà un forza che viene dalla nostra anima, dal nostro cuore... non cercate d'essere per forza razionali, non cercate per forza il buon senso... magari è buono per tanti ma non per voi, ascoltate il vostro cuore, assecondatelo, lui di rado sbaglia!

Nessun commento: