Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Prevedere il futuro? E' possibile basta inventarselo


C’è un unico modo di prevedere il futuro inventarselo…
Quindi diamoci una mossa, se non vogliamo rimanere un numero … e facciamo qualche domanda “Chi siamo?” “Cosa vogliamo?” “Quali sono i nostri sogni?”
Se abbiamo ben chiaro questo, decidiamo qual è la nostra strategia per raggiungere il nostro obiettivo…
C’è un sacco di gente che ha idee brillanti, ma non riesce a farle funzionare…
C’è un sacco di gente che vive, sente emozioni importanti ma non riesce a trasmetterle…
Ci sono poche persone invece che da idee banali, sentimenti discreti creano la fortuna, la gioia… addirittura l’estasi…
Qual è la differenza tra le une e le altre…
Probabilmente c’è una differenza di azione…
Agire ogni giorno, anche compiendo piccole azioni ci aiuta a progredire…
Comunicare quello che facciamo
Comunicare quello che proviamo
EFFICACEMENTE…
Ci rende speciali, unici…
Tempo fa io ho deciso di prevedere il mio futuro inventandomelo…questo non sta a significare che sarà/è un passeggiata … significa che ho preso una decisione, ho deciso una strategia  e ogni giorno mi sperimento, creo, metto in campo i miei agiti…e sono disposta a modificare le mie credenze sono disposta  ad essere flessibile
Sono disposta ad essere felice qualsiasi cosa accada.
E voi?...Fatemi sapere..

Nessun commento: