Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2012

Da Limitanti a Potenzianti


Tornando al discorso di ieri..."Come si possono cambiare le nostre credenze limitanti?"

Per me ha funzionato questo..... ecco qua, riporto sotto

Sono Diventata consapevole delle mie credenze/convinzioni limitanti.
Ho Riformulato le mie credenze/convinzioni limitanti al contrario.                                                                                                                                                                                                            
E poi ho cercato conferme per le mie nuove convinzioni.... le ho pure trovate!!!!!!!

Mi sono fatta il lavaggio del cervello? Una specie... però i risultati sono arrivati :)

2 commenti:

daniela tomasella ha detto...

Semplice, conciso, ma soprattutto possibile! grazie Vero!

veronica budano ha detto...

Per me semplicità e chiarezza sono le fondamenta di una vita serena e aperta alla possibilità...
Grazie Daniela!