Cerca nel blog

venerdì 28 settembre 2012

L'amore incondizionato



Mercoledì, giovedì, venerdì e la febbre non molla. Diagnosi: bronchite.
Tutti gli impegni sono stati rimandati… peccato.
JJ mi sta lontano non vuole ammalarsi a quanto dice.

Io ciondolo per casa in pigiama tra un colpo di tosse ed uno starnuto… che mi tiene compagnia c’è solo il mio pc.

Nel mentre scopro che mio padre segue questo blog. Con tono ironico mi dice “ Hai un nuovo argomento per il blog”… mi scappa da ridere… perché ha ragione… ho un nuovo argomento e l’argomento non è la mia bronchite ma è lui.

Lui che non mi dirà mai cosa pensa di questo diario virtuale, cosa pensa di quello faccio e che sto provando a fare…
Ma  per certo so, che mi appoggerà sempre e ci sarà sempre a volte con la faccia tesa, altre con una carezza altre ancora con quella vena d’ironia che non mi piace particolarmente… ma ribadisco so che lui ci sarà sempre perché mi ama.

Avere la certezza dell’amore incondizionato di mio padre mi dà una grande forza.

“Ti amo anch’io papà!”

Nessun commento: