Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

Messaggio Tra le righe



C’è un’amica lontana, che ieri mi ha inviato un messaggio denso di significato e d’emozione…
A lei oggi dico GRAZIE…
Mi ha fatto riflettere ed emozionare…

Le ho risposto in privato

Qui  tra le righe… sono certa che saprà cogliere il mio pensiero…

“ Sai, io non mi rendo conto di quanto la differenza possa spaventare, anzi diciamo che in passato facevo parte di tutte quelle persone che fanno “finta” di non vedere, forse per non soffrire non so, ancora oggi non riesco a darmi una spiegazione… poi per forza maggiore ho aperto gli occhi ed ho scelto di guardare oltre… mica è stato facile… ma ho imparato a scegliere… è stata una grande conquista.
Ogni giorno scelgo il sorriso per affrontare qualsiasi evento per me e per tutti quelli che amo… ho trovato la mia formula magica… e questa formula mi consente di vivere bene, di far vivere meglio gli altri e di comprendere che tutto è possibile.

Consapevole del fatto che la vita sia fatta di salite e discese … sono sempre grata a Dio, al mondo e all’umanità di potermi sperimentare in questo viaggio e di poter vedere chi amo fare altrettanto.”

1 commento:

daniela tomasella ha detto...

e allora vedi che nel mondo si può imparare, si può cambiare e soprattutto si può scegliere di essere migliori...!