Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

28.08.2012


Quella di oggi una strana giornata, fatta di tanti impegni tutti diversissimi tra loro.
Mi sono svegliata prima del solito, alle 5.00, dovevo lavorare per lo studio… inviare delle mail, stilare dei progetti..
Alle 9.00 mi sentivo già stanca, ma dovevo fare altre mille cose. Quindi con tutta l’energia possibile mi sono messa di nuovo in movimento…
Mio figlio pretendeva la mia presenza e io davanti a certe richieste cedo sempre.
Quindi alle 11.30 ero con lui in giardino, arrampicata su una pianta.
Alle 13.00 finalmente si pranza… si ma bisogna prepararlo… chiamo Marco e gli dico.. “ porta a casa 2 brioche, non ho voglia di cucinare”, “ok” risponde lui e tempo zero brioche e caffè… 1 ora di pace…
Poi si riprende tra lo studio, le telefonate e le mail…
Ore 16.00 un nuovo progetto, sono carica e la persona che mi ha coinvolta in questa cosa è così appassionata che mi coinvolge a tal punto dà decidere di mettermi in gioco… un'altra avventura all’orizzonte.
Ore 20.00 cena… e sta volta cucino…
Ore 21.00 collasso sul divano… e penso a queste giornata, agli incontri fatti, ai discorsi, ai giochi e al mio lavoro.
Penso alle credenze che tutti noi abbiamo, quelle che ci sono state inculcate da altri o quelle che abbiamo appreso dalle nostre esperienze… credenze che ci rassicurano, che spesso ci limitano e che raramente siamo consapevoli di avere…
Penso che molte delle mie credenze sono riuscita a modificarle nel corso di questi ultimi anni… ma molte altre sono ancora lì… penso che devo ancora lavorare tanto su me stessa… ma che sono fortunata, perché ho compreso quel è il percorso…


Nessun commento: