Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2012

giornata down

Oggi è una di quelle giornate down, dove tutto è blu...
mi capita di rado ma quando succede... sono negli abissi del mare...
Strano vero? Io che "ostento" sempre la mia gioia, mi trovo in circostanze tali per cui, in pochi istanti riesco a tingere di blu tutto il mio mondo... si, mi capita...
E' una caduta, sono in ginocchio... e sono solo i miei pensieri che rappresentano l'interpretazione che io stessa dò alla realtà, loro mi fanno barcollare... e poi cadere... accade  e io accetto.
Poi  mi tolgo ogni maschera e mi racconto... lo faccio per me, in questo modo capisco cosa mi sta succedendo.
Perchè la mia, la vostra vita, è anche questo...
Una caduta...
E la scelta è di restare china o risollevarsi...
Ogni qual volte questo accade, trovo in me  la forza di ri-alzarmi, sorrido anche se non ne ho particolarmente voglia...
Mi metto in gioco... e proseguo il viaggio.

Nessun commento: