Cerca nel blog

venerdì 24 agosto 2012

Acerbi Frutti


Sono passati sette mesi da quando ho smesso di esercitare la professione da dipendente, all’epoca sono uscita dalla mia zona di comfort, spinta prevalentemente da un sogno e da una buona dose di incoscienza.
Oggi, inizio a veder crescere gli acerbi frutti di questo mio coltivare, questo mi basta per riaffermare la mia scelta.
La passione che metto in tutto quello che faccio, alimenta il mio desiderio di agire per raggiungere i miei obiettivi…
A volte cado, altre mi blocco ma per ora trovo sempre la forza di ri-cominciare con grande slancio.
Oggi, sono tornata in un luogo che mi è stato molto caro, dove ho imparato il mio mestiere, dove ho condiviso momenti buoni e momenti cattivi con i miei maestri…. E per alcuni attimi ho temuto che la nostalgia prendesse il sopravvento… che le sicurezze di quel periodo ormai lontano mi facessero pentire della mia scelta… E invece no, con sorpresa nonostante le fatiche di oggi, ho riaffermato a me stessa chi sono e dove mi piacerebbe andare…

Nessun commento: