Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Cogliere i miracoli


A mio parere esiste un’energia universale, una sorta di forza che ci sostiene e "ci connette gli uni con gli altri".
Ed è proprio questa energia che ci aiuta a far nascere le nostre esperienze di vita, i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni.
Certo dobbiamo riconoscerla, collaborare con lei e solo così facendo passiamo diventare attori consapevoli del nostro destino.
La ricetta è molto semplice, dovremo elaborare pensieri positivi e compiere azioni finalizzate al nostro benessere.
La vita ci potrebbe donare proprio quello che ci serve per crescere ed essere felici.
Io così facendo ho migliorato la mia esistenza, ho imparato a fidarmi… degli eventi e della vita.
A volte accadono “miracoli”, occasioni straordinarie… opportunità che dobbiamo “solo” essere in grado cogliere.
Forza, basta volerlo.. se vi và provate… buona vita, sorridete e siate felici!

Nessun commento: