Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

Cos'è il successo?

Spesso mi chiedo cosa sia il successo?
Forse fama, denaro, ricchezza... oppure cos'altro...
Io mi sono fatta un'idea personale di cosa sia il mio successo... ovverro essere in sintonia con i miei desideri e poterli azione dopo azione realizzare, essere in sintonia con i miei valori... anche se non corrispondono alle aspettative comuni.
Vi faccio un esempio :
quando mi sono licenziata dal posto fisso.. e mi sono trovata in una condizione "difficile" i tanti mi hanno considerata un' incapace...ma se stiamo a ben vedere io non mi sono rassegnata alla mia condizione motivo per il quale, oggi come allora mi ritengo una persona di successo!
Si, perchè alla fin dei conti avere successo è semplicemente diventare se stessi!
Chi ha successo sà navigare la rotta del cambiamento,accetta l'imprevisto, riconosci i propri limiti e spesso li supera e coglie ogni fallimento come una occosione per migliorarsi...
Si, questo per me è il successo.
Voi cosa pensate? Cos'è per voi il successo?

Nessun commento: