Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2012

io sorriderò ancora

Ognuno di noi è spinto all'azione da una forza del tutto personale... che seppur inconsapevolmente ci spinge ad agire in un senso o nell'altro... 
io conosco la mia, ormai abbiamo stretto amicizia da tempo... ormai, sono consapevole da qualche tempo che sono le mie emozioni che mi danno il La ...e poi alimentano il mio spirito, il mio ingegno...e così facendo percorro la mia strada al fine di raggiungere il mio obiettivo...
e gli ostacoli ci sono? Caspita, se ci sono... e non dà poco...dovrei lasciar perdere? Ovviamente NO... nessuno ha mai raggiunto un obiettivo... solo per interesse... la gente che raggiunge i suoi obiettivi si impegna a fondo...
La vita mi mette/ ci mette alla prova..
Va bene! Noi saremo determinati.....e sorridenti...perchè sono certa che
un giorno quello che oggi è invisibile sarà visibile e io sorriderò ancora..............

Nessun commento: