Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

Grazie a tutti voi...

E' un periodo che sono in vena di riflessioni...
Navigo spesso su internet e posso proprio dire d'aver incontrato persone eccezionali...
Io che da tempo mi interesso di diversa abilità e di come le famiglie affrontano la nascita di un figlio portatore di una differenza.. ho scoperto uno splendido "mondo" fatto di persone che riescono a guardare oltre, che riescono a sconfiggere il pregiudizio e osservano prima loro figlio e poi il mondo con il cuore...
A queste persone oggi voglio dire GRAZIE perchè proprio grazie a loro gli uomini, le donne i bambini potranno CRESCERE il un mondo buono, fatto di verità, fatto di bellezza e di consapevolezza...

Io mi nutro del loro sapere, delle loro esperienze e mi arricchisco.

Di fatto sono sempre più cosciente che i limiti non sono reali...i limiti sono solo negli occhi di chi osserva.

1 commento:

daniela tomasella ha detto...

GRazie a te Veronica, portatrice sana di gioia e positività, che sa guardare oltre e che, come me, crede che crescere in un mondo buono, è possibile...spread the positivity!