Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012

Grata


Oggi sono in vena di confidenze,  quindi vi racconto una storia..una storia tutta personale…
Tra meno di un mese avrò 35 anni e da poco tempo, 4 mesi circa, ho stravolto tutto o quasi .. tutto quello che avevo costruito..e sapete perché? Per amore… di un uomo?… Sicuramente si… Per amore nei confronti di mio figlio e a dirla tutta anche/soprattutto di me stessa…
Ma parliamo di LUI…. Mio figlio, un piccolo uomo di nemmeno 6 anni che mi ha cambiato la prospettiva di vita.
Un piccolo uomo che cresce e che ogni giorno mi fa capire cos’è importante e cosa non lo è….
Un piccolo uomo nato con una piccola differenza che mi ha fatto comprendere che il mondo è bello perché ci sono innumerevoli sfumature e basta solo guardarle dal lato meno comune per vederle splendide…
Un piccolo uomo che mi ha mostrato il modo osservando un arcobaleno estasiato……….
Un piccolo uomo che mi dice “Va bene così!”
Io sono grata… “semplicemente” d’esistere.

2 commenti:

daniela tomasella ha detto...

essere grati delle piccole cose ti da una consapevolezza diversa, reale, della vita, o almeno di come sarebbe bello che fosse...

veronica budano ha detto...

la vita è meravigliosa..io vedo miracoli ovunque... gioisco e sono grata di tutto...