Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

La mia personalissima gioia

Sono in vena di confidenze... e quindi oggi vi racconto come sono riuscita a sconfiggere i miei mostri interiori e sono arrivata alla mia personalissima gioia che si irradia nella vita di tutti coloro che amo.
Sapete dopo aver fatto la pace con le mie paure e le mie fragilità averle accettate mi sono sentita proprio meglio... ci ho messo un pò di tempo... ma poi sono riuscita ad essere semplicemente me stessa.
Vivo, senza condizionamenti, so chi sono e percorro il mio viaggio nella vita con fiducia.
Ho fiducia in me stessa, ho fiducia nella natura umana e sorrido. Si, sorrido alla vita qualsiasi cosa possa accadere io sorrido... il mio sorriso stempera ogni mia possibile tensione...
  • Ho trovato il coraggio di avventurarmi verso i miei sogni.
  • Ho trovato il coraggio di togliere ogni maschera.
  • Ho travato il coraggio di esprimermi nella mia verità.
  • Ho trovato il coraggio di percorrere la mia strada non quella che altri aveva progettato per me...

E' facile?
Non sempre! Ma, ho deciso d'essere vera di mostrarmi al mondo per l'essere che sono e questo mi fà stare bene... ci credete?  
Be... io oggi sono una donna che cresce..consapevole che il viaggio mi possa portare ovunque...ma io cammino nella certezza del mio presente.
Fate altrettanto e sono certa che troverete la vostra essenza, ovviamente se vi va....

Nessun commento: