Cerca nel blog

domenica 27 maggio 2012

Per pensare!


Vi è capitato di realizzare la maggior parte dei vostri desideri?
A me si! Sono stata molto fortunata, sempre che la fortuna esista, perché nonostante gli ostacoli che ho incontrato nel mio percorso di vita tutti gli obiettivi che negli anni mi sono posta lì ho raggiunti..mi sono trovata a 30 anni circa con la vita che pensavo potesse essere giusta per me…e poi mi sono detta “tutto qua” .. vi confesso non ero felice… certo molte sfere della mia esistenza mi facevano stare bene ma alcune proprio non mi andavano giù…
I miei obiettivi li avevo raggiunti e per alcuni avevo fatto  gran fatiche…eppure nel momento del “trionfo” stavo male, provavo una sensazione  di vuoto…mi mancava qualcosa e non sapevo cosa…
Sono passati diversi da anni e in testa avevo un tarlo..una domanda che mi ripetevo in continuazione.. “ Quel’è il tuo valore più grande?" "Qual è la cosa a cui tieni di più?”
Vi sembrano domande semplici, bè non lo sono per niente…
Un giorno trovai la mia risposta e in uno sbatter di ciglia cambia radicalmente la mia vita rischiando quasi tutto…
Oggi è facile? Sarei falsa a dirvi si… ci sono momenti in cui affronto grandi sfide sia interiori che esterne ma oggi sono felice perché ho capito chi sono e dove voglio andare.
A voi è mai capitato di vivere quello che ho vissuto io?
Come vi siete comportati? Cosa vi ha spinto a cambiare? Cosa vi ha spinto a rimanere fermi nella vostra condizione?
Vi lascio con questi quesiti solo per farvi pensare un pochino, ovviamente se ne avete voglia.

Nessun commento: