Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2012

Il pensiero di questa mattina :)


Questa mattina pensavo a quello che ero e a quello che sono…posso dire d’essere soddisfatta… il viaggio continua, il mio percorso prosegue, io cresco, cerco di diventare migliore..gli errori ci sono stati e che posso dire ..mi hanno insegnato che posso migliorarmi. E’ ogni giorno è 1 partenza verso quello che desidero, quello che sogno…. E va bene così…
Il passato mi ha dato tanto…il presente lo vivo con grande intensità… il futuro non lo posso prevedere...ma ho fiducia e questo mi basta…va bene così…
Sono grata, fiduciosa, amorevole e piena di passione …
E voi?
La vita, la nostra più grande incognita…oggi cosa vi riserva e voi come avete deciso di assaporarla?
Io oggi ho deciso di gioire di ogni accadimento!...

Nessun commento: