Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2012

una chance persa ma una decisione di tutela


Questa mattina avevo un’ intervista, mi era stato chiesto di raccontare dello studio…per me era molto importante…e sta notte febbrone a 40, ho riposato poco, ma comunque al mio risveglio ero intenzionata ad andare…
Apro la finestra e un  tempo terribile, una pioggia che sembrava/sembra non dare tregua… ma io mi sono detta devo andare, mi sono vestita di tutto punto e poi un capogiro, poi il secondo e i brividi… mi sono seduta sul letto e ho provato la temperatura che purtroppo era ancora alta…
Ho deciso di non andare, per alcuni minuti mi è spiaciuto… ad essere sincera per più di alcuni minuti perché continuavo a pensare ho perso una chance…
Poi però mi sono detta sto tutelando me stessa, sto facendo la cosa giusta. Io mi amo e mi proteggo, va bene così…
Si, perché a priori di tutto e tutti, noi abbiamo il dovere di amarci e di tutelare la nostra vita.

Nessun commento: