Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

...2 righe sul mio qui ed ora


Quando ho deciso di abbandonare il lavoro fisso per inseguire un sogno in tanti non mi hanno capita.
Ma io che sono cocciuta ho proseguite imperterrita non solo a sognare ma anche a fare…e oggi posso dire d’aver gettato le basi.
Quello che faccio non è semplicemente un lavoro è la mia vita…che manifesto in ogni singola azione, pensiero quotidiano.
Spinta dalla mia personale motivazione, che è sempre stata dettata dell’emozione…
Mi sono chiarita le idee sul mio personale concetto di esistenza ed ho capito cosa sta a significare per me essere viva, partecipe, attiva e appassionata
Non è sempre rosa e fiori ma va bene lo stesso.. oggi comprendo e accetto che le cose non sempre vanno come vogliamo, ne prendo atto e vado avanti con estrema serenità. Ci sono stati momenti di forte smarrimento interiore, ma proprio grazie alle mie “sofferenze” ho dato il mio personale significato alla parola vita.
Ognuno di noi d’altronde decide che significato dare alla sua esistenza…

Nessun commento: