Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

Un rimedio al conflitto interiore

Siamo noi che decidiamo come vivere, siamo noi che ogni giorno decidiamo se essere felici oppure tristi.
Io ho deciso di vivere nella gioia qualunque cosa mi accada, ho deciso che la vita è troppo breve per essere sprecata in piagnistei e compassioni....
Io ho DECISO che anche se le cose non vanno proprio come vorrei, non importa...accetto la mia realtà per quello che è, nè assaporo l'essenza e va BENE così!
Ho compreso che si può imparare da tutto e da tutti e che i migliori insegnanti sono quelli diversi da noi.
Ho imparato a guardare oltre l'apparenza, ho imparato che il buon senso a volte mi fà prendere delle gran catonate...
E che al contrario il mio cuore di rado sbaglia !
Ho imparato che lacrime possono essere di gioia e che sorridere fa bene sia al mio corpo che alla mia mente.
I miei conflitti interiori sono quasi scomparsi da quando adotto questa mia teoria...vivo nella pienezza e nel benessere.
Fateci un pensiero questa è la mia filosofia di vita...vi assicuro con l'esercizio è un ottimo rimedio alla maggior parte dei nostri conflitti interiori, dei miei di sicuro.

Nessun commento: