Cerca nel blog

domenica 25 marzo 2012

Confidenze di vita


Molto spesso mi ritrovo ad essere criticata per il mio modo di vedere e percepire gli eventi della vita.
Alcuni mi leggono come superficiale altri come semplicistica… in passato me né dispiacevo poi mi sono fatta una ragione del mio pensiero e del loro….
Io sono una persona semplice, mi piace esserlo…
Io sono una persona leggera, ho scelto di esserlo…
Io ho fatto una serie di scelte non facili..che però mi consentono di esprimere la mia vera natura..
Io oggi ho ben chiaro chi sono…e mi vado bene… penso d’aver raggiunto un primo grande traguardo…
Ebbene ho deciso di assaporare la vita, di gustarmene ogni attimo e di sorridere alle circostanze, agli eventi e alle persone qualunque cosa accada..
Il mio è stato un percorso… all’inizio molto sofferto… ma poi mi sono semplicemente resa conto che le mie sofferenza non mi portavano da nessuna parte… se non a peggiorare uno stato mentale e fisico.. star male per un qualcosa non cambia la situazione..
Quindi ho semplicemente deciso di vivere serena….e di credere in me, nei miei affetti e nei miei sogni…
Trovare il proprio stato di benessere non significa che tutto va bene ma, sta a significare trovare il proprio equilibrio per accettare, per comprendere ed per andare avanti con speranza ottimismo e fiducia...

Nessun commento: